Dulcis in Furno apre al Corso

Dulcis in Furno apre al Corso

L’attesa è terminata. Tutto è pronto per l’inaugurazione della nuova sede di Dulcis in Corso Vittorio Emanuele ad Avellino.

Diversi mesi di lavoro che hanno visto considerevolmente impegnata la titolare di Dulcis in furno Chiara Di Maio, con il suo team di professionisti.

«Da ora avremo a disposizione una struttura molto più ampia, su due spaziosi piani, in cui organizzeremo le diverse attività della giornata. – afferma Chiara Di Maio – Il Dulcis Café di Avellino diventa così luogo dalle molteplici possibilità: comodo American Bar per soste veloci, angolo gelateria con un varietà considerevole di gusti, banco vendita assortito con tutti i prodotti dolci e salati della casa, ma anche sala per colazioni, per apertivi, per pausa pranzo o dopocena e per eventi in completo relax».

Dalla sede di Corso Matteotti, in cui il locale si trovava dal 2006, ci si sposta nel centralissimo Corso Vittorio Emanuele di Avellino, luogo di passeggio, shopping e ritrovo cittadino.

Tante le novità legate alla nuova apertura. A partire dagli spazi, molto più ampi rispetto a prima.

La nuova struttura si sviluppa infatti su due grandi piani, rendendo il posto location ideale per serate a tema, eventi di piccola gastronomia di qualità, feste private all’insegna del piacere e della raffinatezza.

Un luogo che coniuga diverse esigenze e che si offre alla cittadinanza come punto di riferimento per gradevoli soste dolci e salate.

Dal confortevole American Bar, all’angolo gelateria con la sua ricca varietà di gusti, al banco vendita assortito con i prodotti della casa, a un’ampia sala per colazioni, aperitivi, dopocena ed eventi in pieno relax.

Questo e tanto altro nel nuovo Dulcis Café di Corso Vittorio Emanuele, dove non mancheranno piacevoli sorprese e iniziative tutte da scoprire.

Grandi novità anche nello stile dell’arredamento, ispirato al recupero industriale e al riutilizzo ragionato dei materiali, in particolare naturali ed ecobio, nell’ottica di una filosofia creativa metropolitana e contemporanea.

In questo insieme di cambiamenti resta ben saldo un aspetto, la filosofia che è alla base della produzione che porta la firma Dulcis in furno, orientata oggi come dal principio alla totale artigianalità di tutti i prodotti offerti al pubblico.

Un’offerta che si amplia e si potenzia, nel rispetto dei suoi saldi valori di genuinità e “handmade”.

Da mercoledì 30 luglio 2014 un motivo in più per una passeggiata al Corso Vittorio Emanuele di Avellino e concedersi una sosta golosa nel nuovo bar firmato Dulcis in Furno.

No comments