Atripalda

Specializzato nella gelateria e nella creazione di originali cocktail d’autore, il Dulcis Cafè di Atripalda nasce e cresce nella concezione di locale di sosta in pieno centro cittadino.

Fin dalla sua origine si è distinto per la qualità dei prodotti proposti e del servizio offerto al pubblico, nello spirito di genuinità e di efficienza che contraddistingue da sempre la filosofia alla base del progetto Dulcis in furno.

Con l’orario continuato e i suoi spazi che ospitano oltre quaranta posti a sedere, il locale accoglie i clienti per deliziose pause dolci e salate durante tutta la giornata.

Luogo ideale per gustare colazioni piene di sapore con tutto un universo di dolci artigianali e le selezioni di bevande calde, un caffè di metà mattinata da sorseggiare in compagnia, un rapido spuntino di mezzogiorno, apertivi saporiti da consumare in tutta tranquillità anche nel gazebo di cui è dotata la struttura.

Soprattutto durante la stagione estiva, il Dulcis Cafè di Atripalda diventa il ritrovo perfetto per tutti gli amanti del gelato, di cui può vantare circa quaranta esclusive variati di sapore, e per gli intenditori e gli estimatori dei cocktail, originali, rigeneranti, seducenti, tutti da assaporare.