Avellino

Il Dulcis Cafè di Avellino si trova in pieno Corso Vittorio Emanuele, luogo di passeggio, di ritrovo e cuore commerciale cittadino.

La struttura si sviluppa su due piani molto ampi, concedendo tutto lo spazio necessario per le diverse attività che caratterizzano il locale durante l’arco della giornata.

L’american bar per soste veloci, l’angolo gelateria con un varietà considerevole di gusti, il banco vendita assortito con tutti i prodotti dolci e salati, la sala per colazioni, apertivi e dopocena in completo relax.

Il Dulcis Cafè di Avellino propone inoltre serate a tema dedicate alla piccola gastronomia di qualità, con le raffinate creazioni artigianali preparate al momento dallo chef ed esclusive selezioni di salumi, formaggi e vini, migliore espressione del territorio.

Visti i suoi spazi ampi e la centralità del posto, il locale è prenotabile per feste ed eventi privati all’insegna del gusto e della raffinatezza.

A livello estetico e concettuale, la filosofia che ispira il nuovo Dulcis Cafè di Avellino è il recupero industriale e il riutilizzo ragionato dei materiali.

Ciò si riscontra in un arredamento che propone un ritorno al ferro, ai metalli di recupero, al legno segnato dal tempo, con tavoli, sedie e sgabelli in stile industriale e l’impiego di colori chiari.

La stessa visione che determina lo stile del confezionamento dei prodotti, in materiali naturali ed ecobio.

Un locale che rompe gli schemi ordinari, unico nella sua esclusività, urbano e metropolitano.